Alto Adige

in

Alto Adige In MoVimento nasce dopo la svolta autoritaria del M5S Alto Adige caduto in mano ad una vera e propria casta locale e dopo che anche a livello nazionale il MoVimento ha evidenziato gravi problemi di democrazia interna.

AAIM opera a livello provinciale e si pone l’obiettivo di superare le carenze del M5S ma sopratutto in ambito di politica locale, intende muoversi per affrontare le tematiche dell’Autonomia, della Proporzionale e del Bilinguismo che il M5S tende ad ignorare.

 
 
 

 

Non siamo un partito.

Non siamo una casta.

Alto Adige in MoVimento parte lì dove si è fermato il M5S Alto Adige.
Come lista civica intendiamo organizzarci come un VERO gruppo democratico, dove ci possono essere divergenze di opinione senza espulsione e dove non ci sono clan familiari  che fanno il bello ed il cattivo tempo.
A livello di politica locale intendiamo sviluppare non solo i temi dell’ecologia e della decrescita ma anche quelli dei diritti dell’individuo e le politiche a sostegno della famiglia e della maternità. 
Rispetto alle debolezze e alle ambiguità del M5S locale abbiamo idee chiare su Autonomia,  Proporzionale, Toponomastica e Bilinguismo.
Siamo contro TUTTE le caste.